Incrementa il rendimento del tuo portafoglio acquistando una Residenza Sanitaria Assistita (RSA) operativa in Inghilterra.

 

RSA Wagons Way

Wagons Way è l’ultima offerta di una lunga serie di RSA costruite o ristrutturate da Qualia Care Ltd durante gli ultimi tre anni e commercializzata esclusivamente in Italia da SocInvest LLP in collaborazione con Gruppo Case RE. Avendo uno storico considerevole di sviluppo e ristrutturazione di immobili commerciali nel Regno Unito in settori svariati (alberghi, studentati e RSA), il costruttore ha una comprovata esperienza nell’identificare e creare opportunità nel mercato dei beni immobiliari a reddito nel Regno Unito. Questa struttura offrirà un’eccellente qualità di servizio in un settore e in una zona caratterizzate da una domanda crescente, assicurando elevati tassi di occupazione e il successo operativo a lungo termine. Il modello di vendita delle singole unità è stato ideato per soddisfare anche le esigenze dell’autorità garante del settore delle RSA. Wagons Way offre agli acquirenti l’opportunità di effettuare un acquisto etico ed è caratterizzato da un modello di vendita facilmente sostenibile a lungo termine, che bilancia attentamente le esigenze di tutte le parti (venditore, autorità garante, residenti e acquirenti).

UN MODELLO DI VENDITA UNICO

Scheda riassuntiva del modello d’acquisto con 4 strategie di uscita

 

Reddito da locazione

8% annuo per 25 anni

Immobile

58 stanze

ROI

Fino al 225%

Opzione di riacquisto del venditore al 125% del prezzo d’acquisto in qualsiasi momento durante i 25 anni e 4 opzioni di rivendita esercitabili dall’acquirente durante i 25 anni.

Questa opportunità “buy-to-let” (acquisto per locazione) offre un reddito annuale da locazione di c.a. 8% del prezzo d’acquisto. L’acquirente potrà esercitare un’opzione di rivendita al venditore secondo i seguenti parametri:

  • a 10 anni al 115% del prezzo d’acquisto
  • a 15 anni al 120% del prezzo d’acquisto
  • a 20 anni al 125% del prezzo d’acquisto
  • a 25 anni al 125% del prezzo d’acquisto

In base alla strategia di uscita, si potrà ottenere un rendimento complessivo (ROI) fino al 225% del prezzo d’acquisto.

Vi sono anche due possibilità di acquisto ed è possibile acquistare un’unità sia pagando l’importo intero di £58.500 e ricevere la prima rata annuale da locazione entro 28 giorni dalla data di scambio di contratti, sia detraendo tale rata di £4.680 dal prezzo d’acquisto e pagando solamente £53,820. Dal secondo anno in poi le rendite sono pagate annualmente in via posticipata.

LE OPPORTUNITA' NEL SETTORE DELLE CASE DI CURA IN INGHILTERRA
LA SOCIETA' DI GESTIONE DEGLI IMMOBILI: QUALIA CARE

Acquisto al prezzo di £58,500 con rendita assicurata dell’8% per 25 anni

Pagando per intero l’importo del prezzo d’acquisto (£58,500), la rendita da locazione annuale (£ 4,680) sarà pagata all’acquirente dal primo anno. La rendita del primo anno sarà pagata entro 28 giorni dal completamento della vendita mentre le rendite degli anni successivi saranno pagate posticipatamente, alla fine dell’anno che fa riferimento alla data d’acquisto.

roi

Il processo di acquisto

 

  • Dopo la consulenza iniziale, il cliente riceverà il modulo di prenotazione da compilare e restituire firmato. Contestualmente dovrà effettuare il pagamento di £500 (deducibili dal prezzo di acquisto) per bloccare l’immobile, il pagamento di £400 (non deducibili dal prezzo di acquisto) come spese amministrative e il pagamento delle consulenze al proprio agente. L’acquirente dovrà inviare via mail: copia del passaporto e copia di due bollette con indicato l’indirizzo di residenza del cliente (queste ultime devono risalire a non più di tre mesi prima).
  • L’avvocato dell’acquirente invierà al proprio cliente i contratti necessari per l’acquisto dell’unita prescelta.
  • I contratti dovranno essere riconsegnati all’avvocato debitamente firmati unitamente al pagamento del saldo presso il conto clienti dell’avvocato dell’acquirente, in modo da dare luogo all’operazione di “Exchange of Contracts” (scambio di contratti tra le parti).
  • Una volta completate le fasi precedenti, si eseguirà il vero e proprio acquisto (“Completion”) dell’immobile entro 28 giorni dalla data di prenotazione del medesimo. Successivamente i documenti saranno inviati al “Land Registry” per procedere all’iscrizione presso i pubblici registri. Considerando che si tratta della creazione di un titolo di proprietà ex-novo, questo processo potrebbe durare vari mesi.

Accordo di leaseback

Il “leaseback” nella fattispecie è una transazione finanziaria nella quale il venditore prende in locazione dall’acquirente il bene ceduto (pagando delle rendite periodiche) e lo affida alla gestione di MBi Social Care che si assume la totale responsabilità legata alla gestione della stanza ed ai costi associati ad essa. L’acquirente non dovrà quindi preoccuparsi delle spese di gestione mensili, manutenzioni, ristrutturazioni, né di qualsiasi problema riguardante gli inquilini o gli eventuali periodi di sfitto che implicherebbero una perdita di guadagno.

Per ulteriori informazioni compila il modulo e clicca INVIA

 

Nome*

Email*

Oggetto

Messaggio